Coldplay, Chris Martin malato: paura per il tour internazionale
Una notizia sta sconvolgendo tutti i fan dei Coldplay, soprattutto coloro che hanno acquistato i biglietti per una delle date del tour della band inglese, che l’anno prossimo sarà anche a Napoli per due concerti allo Stadio Maradona.
Concerti che potrebbero saltare considerato che Chris Martin, cantante e leader della band, ha un grave problema di salute che ha costretto i Coldplay a cancellare il tour in Brasile al momento. Potrebbero saltare, però, anche tante altre date, comprese quelle italiane e quelle di Napoli.
Ma come mai Chris Martin sta soffrendo? Che malattia ha scoperto?
Il problema di salute di Chris Martin
Il cantante dei Coldplay sta soffrendo di una grave infezione ai polmoni che lo costringerà a restare in totale riposo, sotto cure, per diverse settimane.
Sui suoi canali ufficiali non sono state rilasciate altre notizie in merito, infatti il suo entourage ha solo diffuso questo particolare sui canali social di Chris e dei Coldplay, senza dire altro.
Quando riprenderà il tour dei Coldplay?
L’entourage dei Coldplay ha annunciato che il tour non riprenderà prima del 2023. Potrebbero slittare, a questo punto, anche le date in Italia se dovrà essere riprogrammata la tournée in Brasile, ma per ora non possiamo avere notizie più concrete. Non ci resta che attendere e fare a Chris Martin grandissimi auguri per una guarigione veloce.
Intanto anche il resto della band si è stretta intorno al suo frontman:
Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. Accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto.
Fonte foto: Pagina Facebook Coldplay