Casa di Stefano De Martino: dove si trova, quanto costa come è fatta
Stefano De Martino, per il suo 33esimo compleanno, si è fatto un regalo super: una casa da capogiro, sia per l’aspetto che per il prezzo pagato, situata in una location esclusiva. Ecco dove si trova e la cifra folle che ha sborsato il conduttore per averla.
Una casa da favola, situata in una location da sogno, e pagata una cifra altrettanto da capogiro: è quella che si è regalata Stefano De Martino per i suoi 33 anni, che ha compiuto ieri lunedì 3 ottobre 2022.
La mega villa si trova in Campania, da dove, più di dieci anni fa, Stefano De Martino è partito per entrare nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi e dove, proprio ieri, è tornato come conduttore e volto affermato del mondo dello spettacolo.
Poco si sa sulla location precisa, ma dai pochi indizi che siamo riusciti a tirare fuori dalle sue stories su Instagram, sembrerebbe che la nuova casa di Stefano De Martino si trovi a Posillipo, all’interno di un parco privato.
Ecco la cifra che ha pagato il conduttore per la sua nuova villa a Posillipo
Una villa meravigliosa e che, stando alla maggior parte dei media online, Stefano De Martino avrebbe pagato ben due milioni di euro!
Un regalo che, De Martino, avrebbe deciso di concederci dopo aver fatto anni di gavetta e aver preso anche diversi no.
Con lui non c’era Belen Rodriguez, con la quale è tornato insieme da un anno (ma i due sono usciti allo scoperto solo quest’estate), che invece si trovava a Milano con i figli Santiago e Luna Marì.
Belen svela dettagli sulla casa di Stefano de Martino
La compagna di Stefano De Martino, Belen, ha dato ulteriori dettagli su questa favolosa villa che a quanto pare sarà anche sua. La casa non è ancora pronta, difatti, è in costruzione a Marechiaro (Napoli) e a seguire i lavori sarà proprio il padre della showgirl: Gustavo.
L’obiettivo non è al momento quello di trasferirsi lì stabilmente, ma avere semplicemente un punto di appoggio nella città di Stefano. Al momento Belen abita a Milano con i due figli e il compagno.
La casa dovrà essere confortevole, dichiara Belen, con un bel giardino e uno spazio dedicato soprattutto al figlio Santiago che avrà anche una casa sull’albero, come sogna ogni bambino. Solo che la sua avrà finanche un terrazzino!
La villa oltre ad avere accesso al mare diretto, avrà anche una grande piscina, un’altalena e una veranda molto spaziosa.
Leggi anche:
GF Vip, Ginevra Lamborghini è fuori: perché è stata squalificata
Marco Bellavia vittima di bullismo: cosa gli hanno detto i concorrenti del GF Vip
Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti
Image credits: profilo Instagram Stefano De Martino (@stefanodemartino)