Beatrice Valli: non trovo babysitter, le persone non vogliono lavorare!
Beatrice Valli è nel centro di uno scandalo che sta correndo soprattutto sui social. La ragazza è una giovane influencer di 26 anni che ha ottenuto molto successo grazie a Uomini e Donne. È proprio qui che ha incontrato il suo neo-marito Marco Fantini.
La Valli è madre di tre figlie. Dopo la figlia avuta con il calciatore Nicolas Bovi, nel 2017 è arrivata Bianca e poi nel 2020 è nata Azzurra Fantini, la figlia che ha con Marco.
La dichiarazione shock su Instagram: il Reddito Di Cittadinanza ha rovinato il mondo
Tramite il suo profilo Instagram, che conta oltre tre milioni di fan, Beatrice Valli ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno creato molto rumore. La giovane, infatti, ha affermato di avere una grandissima difficoltà nel trovare collaboratori domestici e babysitter e tutto perché, secondo recenti affermazioni, le persone non avrebbero tanta voglia di lavorare.
Secondo la Valli non si trovano più persone disponibili per tali lavori per colpa del Reddito Di Cittadinanza che garantisce un guadagno minimo anche a chi non ha lavoro.
Ecco la sua dichiarazione:
Mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh. Il Reddito Di Cittadinanza sta rovinando il mondo. Lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno”.
Le sue parole hanno scatenato un putiferio ed i fan, e soprattutto i non fan, hanno attaccato Beatrice Valli per aver colpito una categoria di persone in difficoltà.