Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?
Iva Zanicchi, la leonessa del Festival di Sanremo, potrebbe essere la prima concorrente di Ballando Con Le Stelle a essere squalificata dal programma di Milly Carlucci.
Nonostante le scuse di Iva Zanicchi, arrivate nella giornata di ieri, non si placano le polemiche per quel tr*ia pronunciato nei confronti di Selvaggia Lucarelli.
La giudice infatti, malgrado le scuse più volte ripetute dalla leonessa del Festival di Sanremo, non intende passare sopra l’episodio e, a quanto pare, neanche il pubblico, che sui social network sta continuando a chiedere a gran voce la squalifica di Iva Zanicchi da Ballando Con Le Stelle.
Sabato 15 ottobre 2022, prima della seconda puntata di Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci annuncerà sicuramente la sua decisione nei confronti della cantante. Probabilmente, ricordando il caso di Mietta, la farà spareggiare con un’altra coppia.
Ballando Con Le Stelle, Mara Venier difende Iva Zanicchi a Domenica In
Del caso Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli si è parlato anche nella puntata di Domenica In del 9 ottobre 2022, dove peraltro Mara Venier ha difeso a spada tratta la cantante:
“Iva è così. A difesa di Iva, voglio dire che ha chiesto scusa. È un intercalare, vogliamo chiamarlo così? Selvaggia è intelligente ma reagisce sempre in una maniera…insomma è reattiva.”
E, per quanto la parola pronunciata da Iva Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli sia davvero brutta e offensiva nei confronti delle donne, d’altra parte non si può nemmeno dare torto a Mara Venier, visto che nelle ultime edizioni di Ballando Con Le Stelle, forse sentendosi anche “forte” per il suo ruolo di “giudice”, Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato critiche e attacchi, anche personali, contro i concorrenti.
Leggi anche:
GF Vip, video-messaggio di Bellavia ai concorrenti: cosa ha detto
Belen Rodriguez si è infortunata: ecco le sue dichiarazioni su Instagram
GF Vip 7, nuova vip pronta all’ingresso: ecco di chi si tratta
Image credits: framevideo Ballando Con Le Stelle puntata di sabato 8 ottobre 2022