Ballando con le Stelle: intervento delicato per Gabriel Garko

Gabriel Garko

Gabriel Garko, infortunatosi il 27 ottobre 2022 durante le prove per Ballando con le Stelle, si sottoporrà settimana prossima a un delicato intervento chirurgico. Ecco come sta e il suo futuro nel programma di Milly Carlucci.

Ieri pomeriggio è arrivato un nuovo aggiornamento importante sulle condizioni di Gabriel Garko, che pur essendosi infortunato durante le prove, sabato scorso ha regalato una bella esibizione di ballo insieme alla maestra Giada Lini ispirata al film The Mask con Jim Carrey.

In un video, pubblicato dall’attore sui suoi social network e dove si mostrava a fianco di Milly Carlucci e Giada Lini, Gabriel Garko ha rivelato di aver scoperto “l’inghippo” che gli ha causato tanti problemi nei giorni scorsi, fino al punto da farlo pensare a un suo ritiro dal programma.

Gabriel Garko, cos’è successo durante la prova del 27 ottobre 2022

Stando a quanto rivelato da Garko, durante la prova del 27 ottobre 2022 non si sarebbe fatto male a un muscolo, come pensato all’inizio, ma si sarebbe rotto niente di meno che un tendine del braccio!

Una condizione piuttosto seria e che costringerà l’attore, mercoledì prossimo, a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per rimediare al danno.

Ciò significa che Gabriel Garko sarà regolarmente in puntata sabato 12 novembre 2022, ma a causa dell’operazione chirurgica, non potrà affaticarsi troppo e, pertanto, sarà costruita una performance “ad hoc” per lui.

Leggi anche:

Ballando con le Stelle: a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Ballando con le Stelle, perché Gabriel Garko non balla con un uomo

Ballando con le Stelle: grave infortunio per Garko, ritiro in vista?

Image credits: profilo Instagram Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)
Seguici su Telegram
Parliamo di: