Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all’Isola di Capri
Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, per le sue vacanze estive ha scelto l’Isola di Capri, dove tra gite in barche e passeggiate per le vie del centro, ha trovato anche il tempo per sfoggiare un costume da bagno davvero da urlo.
Tempo di vacanze e di mare, anche per Angela Nasti, l’ex tronista di Uomini e Donne, che in questi giorni sta regalando degli scatti “al cardiopalma” ai suoi fan.
La 23enne di Napoli, dopo essere stata in vacanza all’Isola di Capri, prima di tornare in città ha trascorso qualche giorno anche all’Isola di Ischia, dove si è fermata al Ristorante le Fumarole da Nicola.
E, proprio su una delle panchine esterne del ristorante, la campana ha sfoggiato un bikini viola davvero torrido, che ha suscitato l’entusiasmo dei suoi numerosi followers su Instagram.
Estate in blu, viola e rosa per Angela Nasti: ecco tutti i bikini sfoggiati dall’ex tronista durante le sue vacanze
Non solo viola: le vacanze estive di Angela Nasti si sono tinte di altri colori, colori che hanno contribuito a far alzare di molto le temperature già torride.
Per il suo soggiorno all’Isola di Capri, per esempio, l’ex tronista ha scelto un bikini blu oltremare, che ha esaltato la sua bellezza bruna durante una gita in barca.
Sull’Isola di Ischia invece ha puntato sul viola, mentre, dopo una piccola parentesi in città con un abito corto bianco e molto romantico, nelle ultime foto è apparsa con un bikini rosa chiaro molto sgambato.
Angela Nasti: è single oppure fidanzata?
L’ex tronista di Uomini e Donne, che con la sorella Chiara Nasti condivide il lavoro di influencer, per il momento “sembra” single.
Sui suoi social infatti non c’è traccia di un compagno o di un fidanzato fisso e, l’ultima relazione di cui siamo a conoscenza, è stata quella con il calciatore Kevin Bonifazi.
Una storia d’amore però già ampiamente conclusa il 15 novembre 2021 e, a quanto pare, a causa della “mancanza di rispetto” mostrata dallo stesso Bonifazi nei confronti della Nasti.
Leggi anche:
Oscar Branzani per i 75 anni del bikini: “Indossarlo era rivoluzionario”
Matteo Paolillo parla in anteprima di Mare Fuori 3 al Sorridendo Film Festival