Gli Harlem Globetrotters a Napoli: in arrivo lo spettacolo di basket più bello di sempre

Harlem Globetrotters

Giovedì 14 Marzo 2024 si svolgerà un evento imperdibile, ovvero la squadra degli Harlem Globetrotters sarà in città, a Napoli, e si esibirà in uno spettacolo speciale, in particolare al Fruit Village Arena PalaBarbuto di Viale Giochi del Mediterraneo.

Si tratta della squadra di basket più conosciuta e amata di sempre, che si esibisce ogni anno in spettacoli mozzafiato. La squadra sarà a Napoli con il tour mondiale 2024 per regalare ai tifosi una serata indimenticabile fatta di acrobazie mozzafiato, tiri spettacolari e umorismo, tra sport e divertimento. Vi consigliamo di non perdere l’appuntamento!

Chi sono gli Harlem Globetrotters

Gli Harlem Globetrotter, la squadra di pallacanestro statunitense, nasce nel 1926. Fin da subito l’obiettivo principale della squadra è quello di far conoscere a tutti, sia grandi che piccini, questo bellissimo sport.

E proprio da questo scopo che nasce l’iniziativa di esibirsi in show e partite davvero speciali, infatti negli anni la squadra si esibita in oltre 120 nazioni incantando un pubblico sempre più numeroso, tanto da arrivare ad ottenere più di 150 milioni di tifosi.

Nel 2002 la squadra ha ricevuto il massimo riconoscimento della pallacanestro internazionale, entrando a far parte del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Tra schiacciate acrobatiche e canestri da togliere il fiato, i giocatori si esibiscono anche in ospedali, nelle scuole e tra la gente bisognosa.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook | Biglietti: TicketOne

  • Dove: Fruit Village Arena PalaBarbuto di Viale Giochi del Mediterraneo.
  • Quando: Mercoledì 13 marzo 2024 , dalle ore 19:30
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 33€
    • Biglietto massimo: 168€
Seguici su Telegram