Gli Afterhours alla Fnac di Napoli presentano Chi ha paura del buio

0:00 / 0:00

la band indie Afterhours

Gli Afterhours presenteranno alla Fnac di Napoli la nuova versione del loro storico album “Chi ha paura del buio?”, in uscita in tre diverse edizioni

I fan degli Afterhours potranno gioire in questo mese di marzo: il loro album di debutto, pubblicato nel 1997 e considerato da molti come il loro capolavoro ed il miglior disco della musica indie italiana degli ultimi 20 anni, sarà ridato alle stampe e pubblicato tra pochi giorni.

L’11 marzo, infatti, “Hai paura del buio?” sarà nuovamente disponibile alle vendite, anticipato dal singolo “Voglio una pelle splendida”,  interpretato insieme a Samuel Romano. Tuttavia, Romano non è stato l’unico artista ad aver partecipato alla lunga serie di featuring per la reinterpretazione di brani storici come Male di miele, Lasciami leccare l’adrenalina o Veleno.

Tra i tanti nomi, troviamo  Piero Pelù, Vasco Brondi, Marta sui Tubi e Ministri, insieme al Teatro degli Orrori, Eugenio Finardi e tanti altri nomi della musica italiana.
Il disco sarà presentato anche a Napoli il 12 marzo presso la Fnac del Vomero, oltre che a Milano Verona e Torino, dopo di che la band partirà per un tour  che la vedrà impegnata per tutto il mese.

Anche a Napoli saranno presentate le tre edizioni del disco degli Afterhours: il doppio CD, che contiene anche la versione rimasterizzata del disco originale; l’album digitale, che, contiene, in esclusiva per iTunes e disponibile dal 28 febbraio, il brano “Voglio una pelle splendida” cantato con Daniele Silvestri. Infine, ci sarà il Box edizione Deluxe in tiratura numerata e limitata (1000 copie), con due doppi vinili da 180 gr. (versione Remastered + versione Reloaded) ed il doppio CD.

Il prossimo appuntamento sarà con Francesco Renga.

Incontro con gli Afterhours

Quando: 12 marzo 2014
Dove: Fnac, via Luca Giordano 59
Orario: 18.00

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,