Giuliano Palma in concerto al Nabilah: Wine Fest con degustazioni per l’intera giornata
Concerto di Giuliano Palma, dj set e degustazioni per il Wine Fest al Nabilah di Bacoli che durerà tutta la giornata!
Martedì 25 aprile 2017 sulle spiagge del Nabilah, il club esclusivo di Bacoli, si svolgerà il Wine Fest, un evento organizzato da DROP e dal locale stesso, in cui ci sarà anche il concerto di Giuliano Palma. Questa iniziativa, che durerà dalla mattina alla sera attrarrà tanta gente interessata a partecipare ai percorsi enogastronomici che si svolgeranno in riva al mare, a visitare gli stand che verranno allestiti in loco e a degustare le delizie della nostra terra. I marchi e le cantine che esporranno i propri vini non sono ancora stati resi noti, ma a breve verranno comunicati.
Per trascorrere in allegria questa giornata e renderla indimenticabile non poteva mancare la buona musica con i dj set di due rinomati artisti “JRM” e i “Big Love Brothers” che si avvicenderanno in consolle e con il già citato live di Giuliano Palma che sarà presente con una band di elementi. Il cantante milanese, ex componente del gruppo Casino Royale, nel corso degli anni ha subito diverse influenze musicali tra cui black rock, reggae, hip hop, dub e funk.
La sua carriera da solista è ricca di successi e di collaborazioni con grandi artisti della musica italiana, come ad esempio Nina Zilli nel suo singolo d’esordio 50mila e il gruppo Artisti Uniti Per l’Abruzzo con il quale ha pubblicato il singolo “Domani 21/04/2009”. La sua voce inconfondibile e il suo stile faranno trascorrere delle ore indimenticabili ballando e ascoltando la sua musica.