Giuliano Palma in concerto a Napoli all'Arenile Reload a Settembre 2014
Gran ritorno di Giuliano Palma all’Arenile Reload dove presenterà il suo ultimo album di inediti “Old Boy”
Il live di Giuliano Palma all’Arenile Reload è ormai un appuntamento fisso per tutti i suoi fan e per tutti gli appassionati del suo inconfondibile sound reggae mescolato allo ska, al blues e al soul.
Quest’anno il concerto di Giuliano Palma, che si tiene sempre nel mese di giugno ad ingresso gratuito, è stato soltanto rinviato al 6 settembre 2014, per concludere una ricchissima stagione musicale del celebre locale di Bagnoli e per inaugurare la nuova che proseguirà, il 13 settembre con il concerto di Alessandro Mannarino.
Quella dell’Arenile Reload è una delle tappe del nuovo tour di concerti di Giuliano Palma, inaugurato lo scorso 20 aprile a Bellaria e che proseguirà fino a settembre 2014. La tournée consentirà all’ex cantante dei Casino Royale e Bluebeaters, di presentare il suo nuovo lavoro discografico, Old Boy, un album di inediti realizzato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano di successo Così lontano. Un nuovo progetto musicale che mette da parte il suo “ska” e si concentra maggiormente sul funk, R&B e new soul.
Ma per tutti gli amanti del “classico” Giuliano Palma non c’è da temere. L’esibizione dal vivo sarà sicuramente arricchita dalle famosissime cover di successo composte insieme ai Bluebeaters!
Informazioni sul concerto di Giuliano Palma
Quando: 6 settembre 2014 ore 23:00
Ingresso: libero
Dove: Arenile Reload