Giovanni Muciaccia al Santa Claus Village Varca d’oro di Licola con tante sorprese
Il presentatore di Art Attack, Giovanni Muciaccia, sarà al Santa Claus Village Varca d’oro di Licola!
Il 16 dicembre 2017 il presentatore della famosa trasmissione ART ATTACK, Giovanni Muciaccia, trascorrerà una giornata al Santa Claus Village Varca d’oro di Licola.
In uno scenario natalizio tra casette di legno colorate, aree giochi attrezzate, in cui è possibile utilizzare un trenino artico per attraversare l’intero villaggio immerso nel verde, visitare la casa di Babbo Natale e le tante botteghe degli elfi, i bambini ed il conduttore si dedicheranno all’arte del bricolage e del fai da te.
Insieme realizzeranno degli oggetti simpatici a tema con diversi tipi di materiali mettendo in campo la creatività e l’originalità. Un fantasioso modo per confezionare anche degli inusuali regalini di Natale che sorprenderà sicuramente chi lo riceverà.
Inoltre, non mancheranno le divertenti attività nelle botteghe degli elfi, quella del fabbro, del pasticciere, del falegname, la sartoria, la libreria, la fioreria magica e nei vari laboratori di lavoro. Si potrà assistere al racconto dei cantastorie e agli spettacoli degli artisti di strada e per finire degustare le leccornie dello street food.
Informazioni sulla partecipazione di Giovanni Muciaccia al Santa Claus Village Varca d’oro
Quando: 16 dicembre 2017
Orario: alle 12.00
Dove: Santa Claus Village Varca d’Oro, via Orsa Maggiore, 80014 Castel Volturno CE
Prezzi Santa Claus Village:
- intero: 10 euro
- bambini sotto i 90 cm: gratis
- acquistando online: 3 biglietti a 26 euro invece di 30 euro oppure un biglietto a 9 euro invece di 10 euro. Biglietti online