Giovanni Block in concerto alla Galleria Toledo di Napoli a dicembre 2014
Giovanni Block sarà in concerto al Teatro della Galleria Toledo di Napoli per l’ultima tappa del suo tour
Un nuovo concerto nella sua città per Giovanni Block, il cantautore napoletano che negli ultimi anni è riuscito a farsi spazio nella scena musicale d’autore del nostro paese, nella quale si è ritagliato un posto importante per il suo talento e la sua sensibilità.
Il 21 dicembre 2014, Block si esibirà live preso la Galleria Toledo per l’ultima tappa del tour che lo ha visto portare in giro l’album Un Posto Ideale. Un disco composto da 13 tracce profonde e ricche di significato, che lasciano spazio anche ad un po’ di sana ironia.
Potremo ascoltare canzoni toccanti come “La neve che accadrà” e “Le scarpe” o più impegnate come “La moda del ritorno”, ma anche pezzi più satirici come “Il paese del vinello”, immergendoci a pieno nel sound di un lavoro che ha trai suoi ospiti anche artisti come Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso.
Block, diplomato al Conservatorio di S.Pietro a Majella e vincitore di svariati premi e riconoscimenti, è attualmente al lavoro per la registrazione di un nuovo disco, la cui uscita è prevista per il 2015.
Nell’attesa, non ci resta che goderci una nuova serata live in sua compagnia, lasciandoci trasportare dalla musica insieme soave e profonda di questo giovane artista napoletano che sicuramente ci regalerà altri piccoli capolavori.
Informazioni sul concerto di Giovanni Block
Quando: 21 dicembre 2014
Dove: Teatro Stabile D’Innovazione Galleria Toledo, Via Concezione A Montecalvario 34
Prezzo: 10€