Giovanni Allevi alla Feltrinelli di Napoli a gennaio 2015
Giovanni Allevi incontrerà i fan alla Feltrinelli di Napoli e presenterà il suo ultimo album, Love
La Feltrinelli di Napoli inizia il suo anno culturale nel migliore dei modi, accogliendo ospiti illustri e permettendo ai loro fan di incontrarli e conoscerli meglio.
Tra i tanti appuntamenti previsti per i prossimi mesi, spicca quello con il pianista Giovanni Allevi, previsto per giovedì 22 gennaio 2015.
L’artista marchigiano, reduce da uno strabiliante successo riscosso grazie all’album Alien, che gli è valso anche il disco di platino, presenterà ai fan il suo nuovo album, Love.
Allevi ci accompagnerà in un viaggio musicale attraverso le tredici tracce del suo ultimo lavoro in studio, un vero e proprio percorso artistico che vuole raccontare l’amore in tutte le sue diverse accezioni. Saremo, così, avvolti dalle dolci note dei suoi nuovi brani e le melodie che ne scaturiranno ci faranno volare in un’altra dimensione fatta di amore ed arte.
Tutte le tracce del disco sono inedite e sono state composte per piano solo. L’album uscirà nei negozi il prossimo 20 gennaio e la pubblicazione sarà seguita da un tour mondiale che partirà da Londra e toccherà anche la città di Napoli a marzo 2015.
Informazioni sull’incontro con Giovanni Allevi
Quando: 22 gennaio 2015
Dove: La Feltrinelli, Piazza dei Martiri
Orario: 18.30
Prezzo: la partecipazione è libera e gratuita, fino ad esaurimento posti