Gio Evan in concerto al Teatro Acacia di Napoli: uno spettacolo imperdibile
Lunedì 11 Marzo 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Acacia di Napoli si svolgerà un appuntamento imperdibile con il concerto del grande Gio Evan. Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, l’artista ha deciso di ritornare sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour.
Iniziato a febbraio 2024 il tour “Fragile/Inossidabile” è prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini, e prevede uno spettacolo speciale fatto di musica, poesie, gag, monologhi e tanto altro.
Il titolo di questo nuovo tour come affermato dall’artista deriva dalla radice latina FRAN\GERE, ovvero che si può rompere, per indicare che nella vita bisogna agire e rompere gli schemi e le abitudini. Insomma, un concerto a cui non si può mancare per vivere un’esperienza speciale tra suoni, melodie e divertimento.
Chi è Gio Evan: la biografia dell’artista
Giovanni Giancaspro, conosciuto a tutti come Gio Evan, è uno scrittore, poeta e cantautore italiano. Esordisce come scrittore a soli vent’anni con Il florilegio passato, ovvero una raccolta in versi dedicata al suo viaggio in India.
Dopo la pubblicazione di brevi aforismi in versi tratti dalle sue opere, Gio Evan, comincia ad essere conosciuto anche sui social, in particolare su Instagram e Facebook. Nel 2021 partecipa alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Arnica.
Contatti e informazioni
Sito ufficiale | Biglietti: TicketOne
- Dove: Teatro Acacia, Napoli
- Quando: Lunedì 11 marzo 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto poltrona: 34.50€
- Biglietto galleria: 28.75€