Gigi Finizio in concerto al Teatro Delle Palme di Napoli a marzo 2015
Gigi Finizio sarà di nuovo a Napoli per un concerto al Teatro Delle Palme nell’ambito del nuovo tour “Cantiamole insieme”
Gigi Finizio, uno dei cantautori più conosciuti a Napoli, sarà in concerto al Teatro Delle Palme con lo spettacolo Cantiamole insieme, dal 27 al 29 marzo 2015.
Finizio, nonostante la giovane età vanta una vastissima produzione discografica, iniziata già negli anni Ottanta e caratterizzata dall’uso, nei testi delle canzoni, del dialetto napoletano.
Con le partecipazioni al Festival di Sanremo ha avuto la consacrazione come cantautore a livello nazionale e così ha sostituito il dialetto con la lingua italiana. Nonostante ciò, la sua natura partenopea è sempre evidente in quella sua particolare mescolanza di sonorità napoletane e suoni mediterranei che gli hanno aperto le porte a collaborazioni importanti, come Lucio Dalla, Alessandro Siani e Alejandro Sanz.
Nel tour Cantiamole Insieme, Finizio riproporrà con la sua dolce e calda estensione vocale i suoi brani di maggior successo, partendo da quelli degli esordi fino a quelli dei giorni nostri.
Potremo cantare insieme canzoni celebri come “Lo specchio dei pensieri”, “Solo lei”, “Occasioni”, “Un angelo” e tanti altri ancora.
Un concerto che ci scalderà il cuore.
Informazioni sul concerto Cantiamole insieme
Dove: Teatro delle Palme, Vico Vetriera 12
Quando: dal 27 al 29 marzo 2015
Orario: 27 e 28 marzo 2015 alle 21.00 | il 29 marzo alle 18.30
Prezzi biglietti:
- platea 35 € (Prevendita incl.)
- galleria 25 € (Prevendita incl.)
A tali prezzi vanno aggiunti i diritti di agenzia.