Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise mostra per la prima volta il figlio: guarda quanto è bello!
Denise Esposito, la giovane fidanzata di Gigi D’Alessio, per la prima volta pubblica una foto di Francesco, il figlio che ha avuto dal cantante il 24 gennaio 2022, sul suo profilo Instagram. Guardate quanto è bello!
Denise Esposito, la bella fan napoletana che due anni fa ha fatto perdere la testa a Gigi D’Alessio, è molto riservata e, anche se ha un profilo Instagram, di solito si mostra raramente online e, ancora più di rado, condivide momenti della sua storia d’amore con il noto cantante partenopeo.
Di recente però, oltre a pubblicare una foto in cui si è mostrata sul mare di Napoli con indosso un vestito floreale che ha ottenuto anche il mi piace e ben quattro cuoricini da Gigi D’Alessio nei commenti, ha pubblicato la prima foto di Francesco, il figlio che ha avuto dal cantante lo scorso 24 gennaio 2022.
Francesco D’Alessio è una meraviglia e si è già guadagnato il soprannome di principino
Il bambino, che adesso ha quasi sette mesi, è il più piccolo dei figli di Gigi D’Alessio e Denise Esposito è innamorata alla follia di lui (come lo sono tutte le mamme dei loro figli), tanto da scrivere:
“Chiederci un bacio e volerne altri cento.”
Francesco D’Alessio, tra i followers della coppia, si è già guadagnato il soprannome di principino e qualche mamma, commentando la sua foto, ha scritto:
“Che cosa sono queste piccole labbra? Amore”
Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono attualmente una delle coppie più amate e seguite di Napoli.
I due quest’anno hanno festeggiato il secondo anno di fidanzamento: si erano conosciuti e innamorati a un concerto del cantante a Capri, nel giugno del 2020, e D’Alessio, che allora viveva ancora a Roma, aveva deciso di tornare a Napoli per stare più vicino alla sua nuova compagna.
Leggi anche:
Belen Rodriguez mette in guardia una nota showgirl italiana “Stefano De Martino è mio!”
Chiara Nasti mamma a ottobre? L’indizio rivelatore
Awed, compleanno con “rissa social” (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)