Gigi d’Alessio al Napoli Pizza Village: il concerto con altri artisti per la grande festa finale
Il Napoli Pizza Village è iniziato e da subito sta riscuotendo un enorme successo, come sempre accaduto in ogni edizione, ma forse ancora di più quest’anno in cui abbiamo tutti più voglia di ritornare a vivere belle esperienze dopo il difficile periodo dovuto all’emergenza sanitaria.
La pizzeria all’aperto più grande del mondo, così come viene anche chiamato questo incredibile evento, prevede ogni giorno tante iniziative, come concerti gratuiti, il Campionato Mondiale del Pizzaiolo, presentazioni e naturalmente tante degustazioni di pizze realizzate da decine di talentuosi e famosi pizzaioli.
Per quanto riguarda i concerti, ce ne sono tanti ogni sera e sono tutti gratuiti, e domenica 26 giugno 2022 si attende l’arrivo sul palco di Gigi d’Alessio.
Il concerto di Gigi d’Alessio dopo il successo in Piazza Plebiscito
Solo pochi giorni fa Gigi d’Alessio ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con un grande concerto in Piazza Plebiscito, seguito anche da più di 3 milioni di telespettatori in diretta su Rai Uno, e continuerà le celebrazioni salendo sul palco del Napoli Pizza Village domenica 26 giugno.
Si tratta della serata finale della kermesse e nella stessa giornata ci saranno anche altri artisti tra cui Eugenio Bennato e Luchè.
D’Alessio non saliva sul palco del Napoli Pizza Village dal 2017 e questo sarà un ritorno molto piacevole per i suoi fan, soprattutto per chi non è riuscito a vederlo nel live nei giorni scorsi. Sicuramente il Lungomare sarà ancora più invaso di visitatori e, come 5 anni fa, anche questa volta Gigi potrà definire il suo pubblico come “una distesa di cuori“.
Sullo stesso palco, in quella occasione, lanciò anche lui un appello per far sì che la pizza ottenesse il riconoscimento Unesco, cosa che poi è accaduta.
Informazioni sul Napoli Pizza Village e sul concerto
Quando
- dal 17 al 26 giugno 2022
- concerto di Gigi d’Alessio il 26 giugno
Dove
Orari
- dalle 18.00 all’1.00
- inizio concerti alle ore 21.00
Prezzo
- ingresso ed eventi gratuiti, si pagano i menu
Contatti
Sito ufficiale | Pagina Facebook
Fonte foto: Voce di Napoli