Giardini di Mirò in concerto a Napoli al Teatro Bolivar con il cantautore Robin Proper-Sheppard

Giardini di Mirò

Al Teatro Bolivar di Napoli il concerto dei Giardini di Mirò insieme al cantautore american Robin Proper-Sheppard per una serata all’insegna del post-rock!

Sabato 30 novembre 2019 tornano in concerto i Giardini di Mirò e lo faranno al Teatro Bolivar di Napoli per l’anniversario dei 30 anni della rivista Freak Out.

Con loro sul palco ci sarà il cantautore americano Robin Proper-Sheppard, già frontman dei gruppi Sophia e God Machine. Il tour, “A Beautiful Noise Between Light and Shade“, prende le mosse dal passato musicale della band, senza disdegnare un provvidenziale sguardo al futuro.

L’occasione, per la rivista Freak Out, è quella di tornare ai tempi in cui era intenta ad organizzare uno dei primi live dei Giardini di Mirò che oggi possono vantare 7 album all’attivo, quattro EP, colonne sonore di film e numerosi singoli.
Robin Proper-Sheppard ha collaborato con loro con la canzone Hold On, terzo brano dell’ultimo album dei Giardini di Mirò, “Different Times” che fonde musica, internazionale, tradizione, pathos, etica e innovazione.

Il loro post-rock ha emozionato tantissimi fan e sicuramente si possono definire la band italiana più longeva in questo genere musicale e sono considerata la risposta nostrana ai Sigur Ros, ai Mogwai e agli Explosions in the Sky.

Informazioni sul concerto dei Giardini di Mirò

Quando: 30 novembre 2019

Dove: Teatro Bolivar, via B.Caracciolo 30

Prezzo: 15 euro

Info e prenotazioni: prenotazioni: info@freakout-online.com – rockalvi@live.it | Sito ufficiale dei Giardini di Mirò

Fonte foto: Musicoff.com

Seguici su Telegram
Parliamo di: