Ghostbusters compie 30 anni, al The Space ed UCI di Napoli a Novembre 2014
Per soli due giorni, l’agenzia del paranormale che ha fatto impazzire il mondo ritornerà finalmente al cinema per divertire il pubblico napoletano. Un’occasione speciale da non perdere!
Basta ascoltare la colonna sonora firmata da Ray Parcher e subito si riconosce uno dei colossal più famosi della storia del cinema USA.
Il titolo americano è Ghostbusters ma tutti li conosciamo come gli Acchiappafantasmi ed in occasione dei loro 30 anni ritorneranno nelle sale italiane in una versione completamente rinnovata e digitalizzata in 4k. Le proiezioni avranno luogo anche a Napoli il 18 ed il 19 novembre 2014 presso i cinema The Space ed UCI.
Ghostbusters è un cult mondiale che conta un numero impressionante di successi, a partire dagli incassi che ammontano, ad oggi, a circa 1 miliardo di dollari per poi passare ad una vera e propria invasione del mercato attraverso gadget, caramelle, t-shirt, tazze, cuscini e tanto altro imponendosi come un colossal anche nel commercio.
Senza considerare le stramberie dei fan più accaniti, alcuni dei quali hanno addirittura trasformato il proprio stile di vita per assomigliare ai quattro eroi di Hollywood.
L’agenzia del paranormale più famosa di New York, dunque, riaprirà i battenti con lo storico cast quasi al completo: insieme ci saranno Bill Murray interprete di Peter Venkman, Dan Aykroyd aliasi Ray Stantz, Ernie Hudson che fu Winston Zeddmore e Sigourney Weaver nei panni della seducente segretaria Dana Barrett. Assente solo Harold Ramis, Egon Spengler nel film, scomparso lo scorso febbraio.
E’ già iniziato il conto alla rovescia per accaparrarsi il biglietto d’ingresso per uno dei più importanti eventi cinematografici dell’anno.
Info sulla proiezione di Ghostbusters- 30° anniversario
- Quando: martedì 18 e mercoledì 19 novembre 2014
- Dove:
- Cinema The Space
- UCI Cinemas
- Prezzo Biglietto: 9 €