Ghostbusters a Città della Scienza in anteprima nazionale: il nuovo episodio nell’Arena all’aperto
A Napoli ci sarà l’anteprima nazionale del nuovo Ghostbusters nell’Arena di Città della Scienza!
Un film atteso da molto tempo dai fan della serie, il nuovo episodio di Ghostbusters ritorna al cinema e lo farà in anteprima nazionale alla Città della Scienza di Napoli il 27 luglio 2016.
Infatti, nell’ambito della rassegna cinematografica all’aperto, il nuovo Ghostbusters ritornerà sui grandi schermi con delle nuove protagoniste che tenteranno di diventare le nuove eroine acchiappafantasmi. Il film, diretto da Pail Veig, come detto è atteso da molto tempo ed i fan non vedono l’ora di sapere se si dimostrerà valido come i precedenti, almeno come il primo quasi inimitabile, o se sarà un flop.
La trama, questa volta, ha come protagoniste delle donne, come accennato, anche se ci saranno alcuni camei da parte degli attori del primo film. Purtroppo, mancherà Harold Remis, scomparso due anni fa, lasciando negli appassionato il ricordo indelebile del suo mitico personaggio, Egon.
La pellicola sarà, quindi, proiettata nell’Arena all’aperto di Città della Scienza, nell’ambito della rassegna estiva Movies Music and Stars, con film trasmessi ogni weekend fino a fine luglio.
Informazioni su Ghostbusters a Città della Scienza
Quando: 27 luglio 2016
Dove: Arena di Città della Scienza, via Coroglio 14b
Orario: 21.00
Prezzo: 8€