Ghost Tour a Napoli: a caccia di fantasmi tra i vicoli del centro
Nel centro storico di Napoli l’evento Ghost Tour: una caccia ai fantasmi tra le stradine e i vicoli della città partenopea!
Se siete amanti del mistero, del paranormale o semplicemente curiosi di conoscere la parte oscura della storia di Napoli allora non potete assolutamente perdere lo speciale evento Ghost Tour.
Organizzato dall’Associazione De Rebus Neapolis, che rappresenta l’I.S.P., Indagini e Studi sul Paranormale a Napoli, il tour vi condurrà in un enigmatico viaggio a caccia di fantasmi, tra le stradine del centro storico della città.
Ghost Tour a Napoli
Con la guida di un esperto del paranormale nel corso del Ghost Tour andrete a caccia di fantasmi utilizzando il K2, il rilevatore di campi magnetici, uno degli strumenti che è stato realizzato per il rilevamento di fenomeni paranormali.
Le tappe di questo incredibile e misterioso viaggio saranno le stradine del centro storico di Napoli, le vie antiche dei Decumani, le piazze dell’antica Neapolis, in quei luoghi dove sono soliti apparire i fantasmi come: Maria D’Avalos, il fantasma di Bianca la bimba murata viva, la medium Eusapia Palladino. Il viaggio si concluderà nel luogo dove tutt’oggi si manifesta un’entità poltergeist.
Come partecipare all’evento
Il Ghost tour si svolgerà tutti i sabato e le domeniche alle ore 19:15. Il limite di età per partecipare all’evento è di 13 anni ma solo se accompagnati da un genitore. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata online oppure chiamando il numero indicato nello specchietto informativo.
Nel corso della visita saranno rispettate tutte quelle che sono le norme anti-Covid 19: uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale, frequente igienizzazione delle mani.