GF Vip: pronta la rivoluzione, via Signorini e le opinioniste nel 2023
Non solo la location della casa più spiata d’Italia: Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare il cast del GF Vip, a cominciare da Alfonso Signorini e dalle opinioniste, che quindi non ci saranno nell’edizione 2023. Ecco cosa cambierà nel futuro GF Vip.
Il Grande Fratello Vip, come sappiamo, l’anno prossimo non sarà più a Cinecittà, ma in un’altra location. Questo però non sarà l’unico cambiamento, perché Mediaset pare avrebbe annunciato una vera e propria rivoluzione del programma.
Cosa accadrà? Stando a quanto rivelato stamattina Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social, non ci sarà più Alfonso Signorini alla conduzione e, a quanto pare, anche le opinioniste saranno cambiate.
Grande Fratello Vip: cosa dovremo aspettarci dall’edizione 2023?
L’annuncio di Rosica è abbastanza credibile, perché Signorini, in più di un’occasione, ha dimostrato di essere stufo dell’atteggiamento di certi concorrenti (basti pensare al caso Bellavia, che è stato un pessimo esempio per tutti gli italiani) e, oltretutto, anche di non riuscire più a stare alzato fino a tardi.
Non sono mancate infatti, in diverse occasioni, gaffe e strafalcioni da parte del conduttore dopo un certo orario. Un po’ di riposo non potrà fargli che bene quindi, visto e considerato che dirige anche il magazine Chi.
Fuori anche Orietta Berti, ma quello era prevedibile visto che era stata invitata a ricoprire il ruolo di opinionista solo per promuovere il suo nuovo cofanetto musicale, e Giulia Salemi, corteggiata da tempo dalla Rai.
Rimane solo da capire quale sarà il destino di Sonia Bruganelli: per intanto sembrerebbe l’unica presenza “sensata” del reality, ma se la sua posizione non dovesse essere confermata, di sicuro troverà altri programmi TV o reality in cui regalare i suoi commenti al vetriolo.
Leggi anche:
GF Vip 7: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi stanno insieme?
GF Vip 7: Pamela Prati e Marco Bellavia sono fidanzati? Ecco i dettagli
GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non è per me”
Image credits: profilo Instagram Alfonso Signorini (@alfosignorini)