GF Vip, Edoardo Tavassi fece la comparsa in un film. Il video
Edoardo Tavassi, figura centrale del GF Vip 7 e fratello della celebre Guendalina, ha conquistato il pubblico del noto reality di Canale 5. Sebbene abbia ricevuto elogi per il suo spirito goliardico, è stato anche oggetto di critiche per presunte manipolazioni, accusato da concorrenti e dall’opinionista Sonia Bruganelli. Pur giungendo quinto nella classifica finale, Tavassi ha avuto successo, innamorandosi di Micol Incorvaia durante il programma.
La vita di Edoardo prima della ribalta del GF Vip
Prima di entrare nel mondo del GF Vip, Edoardo Tavassi aveva intrapreso una carriera nel doppiaggio e lavorava come videomaker per uno studio medico.
Un particolare forse poco noto della sua vita riguarda la sua comparsa in un film del 2008 diretto da Pupi Avati, dal titolo “Il papà di Giovanna“, con Silvio Orlando e Alba Rohrwacher come protagonisti.
Nel film, che sta attualmente facendo il giro su TikTok, Tavassi è chiaramente visibile in una scena insieme a Orlando e all’attrice Valeria Bilello. Questo cameo pone la domanda se, nel futuro di Edoardo, ci sarà ancora spazio per il cinema e la recitazione.
Le controversie dopo il GF Vip
Nonostante il GF Vip sia terminato da una settimana, le polemiche legate a quanto accaduto nella casa durante i sette mesi di reality persistono. Recentemente, Charlie Gnocchi, noto speaker radiofonico, si è aggiunto alla lista degli “accusatori” di Tavassi, esprimendo alcune critiche sull’ex coinquilino in un’intervista.
Gnocchi ha affermato:
“Tavassi è stato molto bravo e furbo. Ha preso il mio posto come animatore non senza qualche piccolo sotterfugio. Purtroppo siamo due persone molto diverse… io ho sempre cercato di includere e fare gruppo, lui ha diviso la casa in fazioni. Ma ammetto la sua pazzia e la sua forza!”