GF Vip 7: Sara Manfuso lascia la casa per il caso Bellavia
Dopo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, un altro dei “vipponi” ha lasciato la casa del GF Vip 7 per il caso Bellavia: Sara Manfuso, che rivelando il motivo della sua decisione, ha detto “Troppo dolore.”
Il GF Vip, per la prima volta nella sua storia, non è andato in diretta live per diverse ore (sono state infatti mandate delle repliche) e, dopo quattro ore di attesa, è arrivato il motivo.
Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa per sempre. La “vippona”, spiegando la sua decisione, ha detto di essere rimasta sconvolta per il caso di Marco Bellavia e che c’è troppo dolore.
Sara Manfuso, Signorini prova a dirle di ripensarci, ma la sua decisione non cambia
Queste le parole della Manfuso prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia:
“Mi è pesato tanto…Quello che è successo a Marco è una cosa enorme…Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…”
Alfonso Signorini, durante le quattro ore in cui non è andata in onda la diretta live, ha provato a dirle di ripensarci, e con lui anche la produzione, ma la modella è stata irremovibile.
La diretta è poi tornata proprio nel momento in cui Sara Manfuso ha salutato i suoi compagni di avventura e ha varcato la famosa porta rossa.
Leggi anche:
Il Codacons denuncia il GF Vip per atti di bullismo a Marco Bellavia
GF Vip, Marco Bellavia torna nella casa per un confronto?
Chi è Marco Bellavia: malattia, origini, carriera e il Grande Fratello Vip
Image credits: profilo Instagram Sara Manfuso (@saramanfuso)