GF Vip 7: Gegia, arriva la dura decisione dell’albo degli psicologi

Gegia

Nuovi guai per Gegia: l’ex concorrente del GF Vip 7, dopo essere stata tenuta sulle spine per più di una settimana, è stata radiata dall’albo degli psicologi per il caso Marco Bellavia “Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità.”

Pessime notizie per Gegia: l’ex concorrente del GF Vip 7, dopo essere stata tenuta sulla graticola per più di una settimana, alla fine è stata radiata dall’albo degli psicologi per il caso Marco Bellavia.

Il rumors, anche se era già nell’aria da diversi mesi, è stato confermato oggi da diverse fonti giornalistiche. Tutto era cominciato tra settembre e ottobre 2022 quando diversi utenti, dopo aver visto il bullismo fatto da lei e da altri compagni nei confronti di Marco Bellavia, hanno chiesto all’albo degli psicologi di prendere provvedimenti nei confronti della “vippona” (poi diventata ex).

Gegia radiata dall’albo degli psicologi, la reazione di Veronica Satti

Le loro voci non sono rimaste inascoltate, perché l’albo degli psicologi si è preso subito carico del caso. Tutto però sembrava destinato a restare sulla carta, almeno fino a quando oggi non è arrivata la notizia della radiazione.

Veronica Satti, anche lei ex gieffina, nell’apprenderla ha esultato sui social:

“Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Ora la radiazione è arrivata.”

Per intanto non ci sono stati commenti né reazioni da parte di Gegia, ma non è escluso (visti i commenti di molti utenti, e non solo di quelli vip, che hanno gioito per la sua radiazione) che nelle prossime ore potrebbe intervenire sui social per esprimere la sua opinione sul caso.

Leggi anche:

GF Vip 7: ancora caccia al topo, ecco il video

GF Vip 7: Davide Donadei e la storia del padre mafioso

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi riceve una notizia shock dal padre

Seguici su Telegram
Parliamo di: