GF Vip 7: Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi, è scontro!
Nuova guerra tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7: il fratello di Guendalina, stanco dell’atteggiamento della sportiva, l’ha accusata di essere una persona falsa. E poco dopo la Fiordelisi si è trovata ai ferri corti anche con Micol.
L’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, oltre che al pubblico del GF Vip 7, sta piacendo sempre di meno anche ai suoi coinquilini.
Subito dopo la fine della puntata di lunedì 19 dicembre 2022 tra Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, e la schermidrice c’è stato un nuovo scontro e in cui i due non si sono risparmiati accuse reciproche e toni molto accesi.
Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi: sei una persona falsa!
Tavassi, in particolare, ha accusato Antonella di essere una persona falsa, in quanto si comporta diversamente durante la puntata serale del reality show, mostrandosi per quello che non è.
Un dettaglio che non gli è piaciuto e, che dopo la puntata di ieri, non ha mancato di farle notare:
“La gente non è scema, se n’è accorta che in puntata sei falsa.”
Poco dopo Antonella Fiordelisi si è trovata anche ai ferri corti con Micol Incorvaia, che non le ha risparmiato a sua volta una marea di accuse.
A far scatenare la miccia, ancora una volta, è stato il televoto: gli altri coinquilini, oltre ad Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello, hanno messo al televoto proprio Antonella Fiordelisi, che stando a quanto si percepisce, potrebbe essere la prossima a lasciare la casa del GF Vip 7.
Ci sono invece buone probabilità che, il titolo di preferito, possa andare a Oriana Marzoli.
Leggi anche:
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo: ecco perché
GF Vip 7, ricomincia il “toto concorrenti”: ecco i tre nuovi arrivi
GF Vip 7: anche Donnamaria avrebbe bestemmiato: ecco il video