GF Vip 7: duri provvedimenti per 4 vip e caso VAN, cos’è successo?
La scure del GF Vip 7 si abbatte ancora sui concorrenti del programma: dopo il dimezzamento del budget per la spesa per due settimane consecutive, per quattro di loro sono arrivati nuovi provvedimenti molto drastici. Ecco perché.
“Vipponi” sempre più fuori controllo al GF Vip 7: durante la puntata di ieri giovedì 23 febbraio 2023, Alfonso Signorini è arrivato con una busta nera e ha annunciato, per quattro concorrenti, dei nuovi e drastici provvedimenti.
I concorrenti in questione sarebbero Nicole Murgia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia che, nella notte di giovedì, si sono riuniti nel minivan allestito nel cortiletto e lì hanno confabulato tra di loro, come se stessero architettando qualcosa.
Non solo: a un certo punto l’audio è andato perso, quindi Alfonso Signorini ha chiesto loro di dire, sinceramente, cosa si sono detti.
Scoppia il “VAN Gate” e Signorini si infuria: di che cosa si tratta?
I “vipponi”, infatti, avrebbero staccato il microfono ambientale, ma quello dell’ex volto di Forum ce l’aveva aperto. Chiamati a confessare, i quattro hanno detto di aver parlato di sesso in modo spinto, ma il conduttore ha dichiarato di non credere alle loro parole:
“Dalle immagini che abbiamo visto questa sera, è evidente che sono state commesse alcune irregolarità. La più grave è quella di aver manomesso di proposito un microfono della Casa, quello del van, pensando perfino di non essere scoperti.”
Per punizione, anche se Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono risultati i preferiti dal pubblico (e quindi sarebbero dovuti essere immuni), tutti e quattro sono stati mandati al televoto d’ufficio. Toccherà pertanto al pubblico del GF Vip 7 decidere chi perdonare e chi no.
Leggi anche:
GF Vip 7: puntata lunedì 20 febbraio 2023, cos’è successo
GF Vip 7: Sarah Altobello, proposta di matrimonio in diretta