GF Vip 7: Davide Donadei e la storia del padre mafioso
Davide Donadei, durante uno dei day time del GF Vip 7, ha parlato di suo padre, rivelando dei dettagli scioccanti “Mi abbandonò quando avevo quattro anni. Più tardi, finì in carcere perché implicato con la mafia.”
Davide Donadei ha un passato pesante, anche se non inedito, che riguarda la sua infanzia e, soprattutto, il suo rapporto con il padre. Dopo averlo accennato a Uomini e Donne l’ex tronista, durante uno dei day time del GF Vip 7, si è aperto di più e ha deciso di parlarne con gli altri coinquilini.
Come raccontato da lui stesso, quando aveva appena quattro anni, suo padre lo abbandonò. Quando poi festeggiò i suoi dodici anni, scoprì che era finito per associazione a delinquere di stampo mafioso:
“Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà, questo fa di lei una grande donna. Ma mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi. Dal 2010 fino a giugno di quest’anno è stato in carcere ed è come se avessimo subito le conseguenza di qualcosa non voluto da noi. Non provo odio verso papà.”
GF Vip 7, Davide Donadei e la sua scelta di seguire una strada diversa
Nonostante Davide Donadei facesse parte di uno di quei “bambini e ragazzi a rischio”, ha deciso di non seguire le orme del padre e di rimboccarsi le maniche per costruire un futuro migliore sia per lui sia per la sua famiglia:
“Vorrei essere il supereroe della mia famiglia.”
L’ex tronista, fuori dalla casa del GF Vip 7 e del mondo dello spettacolo,, è il proprietario di un ristorante e, la sua intenzione, è quella di proseguire lungo quella strada.
Leggi anche:
GF Vip 7: Antonella Fiordelisi riceve una notizia shock sul padre
Caso noce moscata anche al GF Vip 7? La rivelazione di De Pisis
GF Vip 7: colpo di scena, Antonino potrebbe non rientrare più