GF Vip 7: Dal Moro portato via con la flebo! Ecco cos’è successo
Daniele Dal Moro, dopo essere scomparso per un giorno, è tornato nella casa del GF Vip 7. Stando a quanto rivelato da uno dei concorrenti, sarebbe stato portato via con la flebo attaccata al braccio. Ecco cos’è successo e come sta ora.
Panico nella casa del GF Vip 7: stando a quanto rivelato dai commenti di alcuni spettatori, Daniele Dal Moro sembrava sparito dal reality, tanto che i più avevano pensato che fosse stato contagiato anche lui dal Coronavirus.
Cos’era successo? Secondo i racconti di uno degli inquilini della casa, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe sentito male e le sue condizioni sono apparse così gravi da essere portato via (letteralmente) con una flebo attaccata al braccio.
Nelle ultime ore, fortunatamente, Daniele Dal Moro è riapparso nella casa del GF Vip. Non è risultato positivo al Covid-19 (una delle paure della redazione) e sembra stare bene, ma quando i compagni gli hanno chiesto cosa fosse successo, lui ha risposto:
“Non posso dire niente, solo che sono andato a letto alle nove e mezza e che non sono raffreddato, ma mi sento ancora come un malessere fisico.”
Coronavirus al GF Vip 7, contagiato anche Alberto De Pisis
La paura per il Coronavirus al GF Vip 7 continua a essere molto alta: se Daniele Dal Moro, nonostante sia stato molto vicino a Wilma Goich (risultata positiva), bene o male se l’è cavata bene dopo la brutta avventura, non si può dire lo stesso di Alberto De Pisis.
Stando agli ultimi aggiornamenti il biondino, uno dei concorrenti più amati di questa edizione, è risultato anch’esso positivo al virus e, per questo motivo, ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia ed essere messo in quarantena.
Nel frattempo, proprio a causa del focolaio di Covid, Alfonso Signorini ha deciso di anticipare due nuovi ingressi nella Casa: quelli di Milena Miconi e di Manuela Villa.
La prima, 50 anni, è un’attrice che ha recitato in diverse film e serie TV negli anni Ottanta, mentre la seconda è la figlia di Claudio Villa e di Noemi Garofalo, che nel 2007 aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi.
GF Vip 7: quali sono i concorrenti rimasti “sani” nella Casa?
Per intanto di sani, oltre a Daniele Dal Moro, che è rientrato nelle ultime ore, sarebbero rimasti Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli.
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, in particolare, negli ultimi giorni si sono resi protagonisti di uno scontro molto acceso, durante il quale la venezuelana gli ha detto:
“Se volevi andare piano, non dovevi venire a letto con me!”
Leggi anche:
GF Vip 7 non andrà in onda stasera? Ecco cosa sta succedendo
Topo nella casa del GF Vip 7: ecco il video
GF Vip 7: Antonino e Oriana, beccati in momenti intimi in diretta
Image credits: profilo Instagram Daniele Dal Moro (@daniele_dal_moro)