GF Vip 7: colpo di scena, Antonino potrebbe non rientrare più
Sorpresa di Capodanno per i fan del GF Vip 7: Antonino Spinalbese è uscito provvisoriamente dalla casa per sottoporsi a dei controlli medici, ma gli ultimi rumors hanno rivelato che potrebbe non rientrare più.
Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, potrebbe non rientrare più nella casa del GF Vip 7. Il suo rientro infatti, previsto per stasera lunedì 9 gennaio 2023, potrebbe slittare o addirittura saltare del tutto.
Stando agli ultimi rumors, sarebbero sorti dei nuovi inconvenienti per l’imprenditore, che il 2 gennaio 2023 si era collegato dall’ospedale in cui era ricoverato.
Inconvenienti che, a quanto pare, avrebbero costretto l’ex hair stylist ad abbandonare il reality o, peggio ancora, la produzione a squalificarlo in corner!
GF Vip 7: Antonino Spinalbese via dalla casa, centra Ginevra Lamborghini?
Tra le voci che si stanno rincorrendo, ce n’è infatti una molto insistente e che riguarda Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.
Sembra che i due, contravvenendo al rigido regolamento del GF Vip che vieta i contatti con gli altri ex concorrenti quando si è ancora in gara, si sarebbero sentiti durante la permanenza dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez in ospedale.
Sarà vero? Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare la nuova puntata del GF Vip 7, che andrà in onda stasera lunedì 9 gennaio 2023 su Canale 5!
Leggi anche:
GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?
GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti