Genova: muore colpito da una freccia per schiamazzi, era padre da 2 giorni

Arciere

L’uomo, protagonista ieri sera di un litigio a Genova, era stato colpito da una freccia scagliata da un vicino 63enne. Era diventato padre da due giorni.

Non ce l’ha fatta il 41enne peruviano che ieri sera, nel corso di un litigio per strada con un’altra persona, è stata colpito al fianco da una freccia scagliata da un vicino di 63 anni, che era rimasto infastidito dai rumori della discussione.

La vittima, le cui condizioni sono apparse da subito molto gravi, è deceduta all’Ospedale Policlinio San Martino di Genova, dov’era stato ricoverato dopo i fatti.

Il 41enne colpito è deceduto: l’intervento disperato per salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare

Arrivato in ospedale, i medici alle tre del mattino hanno sottoposto l’uomo a una delicata operazione chirurgica, ma a nulla sono valsi gli sforzi del personale medico, perché è morto poco dopo per i danni riportati al fegato.

Era padre da soli 2 giorni

Il 41enne, di cui non si conoscono le generalità, era diventato padre da due giorni. Con il suo decesso, la posizione del 63enne, reo di aver scagliato la freccia attraverso la finestra della sua casa, ora si aggrava di più.

Leggi anche:

Reddito di cittadinanza: obiettivi, com’è andato e cosa farà la Meloni

Rione Sanità: ruba il cellulare in una casa ma cade da una finestra e muore

Patto segreto tra Putin e Trump: “A voi l’Ucraina a me la Casa Bianca”

Image credits: Pixabay
Seguici su Telegram