Game of Thrones al Castello Lancellotti di Lauro: un viaggio alla scoperta dei due continenti
Al Castello Lancellotti di Lauro lo spettacolo dedicato a Games Of Thrones: due giorni all’insegna del divertimento nel mondo immaginario del Trono di Spade!
Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019 sei terrà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della serie televisiva “Il Trono di Spade”. Infatti al Castello Lancellotti di Lauro, in provincia di Avellino, si svolgerà un evento dedicato a Games Of Thrones.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Ricreativa Culturale Orchestriamo in collaborazione con le associazione Pro Lauro e Pro Loco Nuova Lauro, Feir-teatro ed eventi e Lauro Symphony Orchestra sarà articolata in più parti.
In programma ci sarà infatti la rappresentazione itinerante negli ambienti nobiliari del Castello a cura dell’attore e regista Franco Nappi,e poi ancora spettacoli ed attività d’intrattenimento che gli spettatori troveranno, al termine della rappresentazione, nel primo cortile del maestoso maniero. Per concludere ci sarà poi un concerto della Lauro Symphony Orchestra, la quale suonerà le più belle colonne sonore che hanno accompagnato in questi anni il pubblico nel fantastico mondo di Westeros. L’ingresso al Castello è scaglionato in gruppi con ingressi ogni 20 minuti a partire dalle 16:00.
Informazioni su Games Of Thrones al Castello Lancellotti
Dove: Castello Lancellotti di Lauro, Avellino
Quando: 23 e 24 Novembre 2019
Orario: dalle ore 16:00
Prezzi:
-
dalle ore 16:00 alle ore 18:00 adulti e bambini sopra i 10 anni 16 euro
-
dalle ore 16:00 alle ore 18:00 bambini tra i 6 e i 10 anni 11 euro
-
dalle ore 16:00 alle ore 18:00 bambini sotto i 6 anni ingresso gratuito