Galleria Vittoria: al via i lavori il 2 Agosto, possibile riapertura a Dicembre
I lavori che riguarderanno la Galleria Vittoria di Napoli, ovvero il tunnel che è stato chiuso alla circolazione lo scorso settembre 2020 per via di un crollo che ha interessato un pannello del rivestimento, avranno inizio tra qualche giorno, il 2 Agosto 2021.
É stato infatti formalizzato ieri, il 29 Luglio 2021, da parte del Comune di Napoli, l’atto amministrativo di consegna del cantiere ad Anas, il tutto è avvenuto alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture di Napoli, Alessandra Clemente, e del responsabile Anas Campania, Nicola Montesano.
Galleria Vittoria di Napoli: iniziano i lavori
Finalmente tutto è pronto per l’inizio dei lavori che riguarderanno gli interventi di manutenzione della Galleria Vittoria di Napoli, chiusa al traffico da ormai da 10 mesi a causa di un crollo improvviso.
Firmato l’accordo tra il Comune di Napoli e Anas Campania, questa consegnerà i lavori all’impresa di Casoria Giga Project srl. Come fa sapere il Comune di Napoli, per tali lavori sono stati stanziati circa 2 milioni di euro e la durata stimata è di 120 giorni.
Fonte immagine: Fanpage