Galleria Quattro Giornate a Napoli chiusa: ecco data e orari

Per via di urgenti interventi di ripristino, gli uffici tecnici del Comune di Napoli, con sede a Palazzo San Giacomo, hanno predisposto la chiusura completa del tratto di strada all’imbocco della Galleria Quattro Giornate e della stessa Galleria che collega Chiaia a Fuorigrotta.
La Galleria sarà impercorribile per qualche ora, nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 Dicembre 2021, in particolare dalle ore 22:00 e fino alle ore 06:00 del mattino.
Chiusura della Galleria Quattro Giornate: le cause
La Chiusura della Galleria Quattro Giornate a Napoli è stata una decisione quasi obbligatoria per il Comune di Napoli al fine risolvere la problematica dei chiusini dissestati in via Salita della Grotta.
I lavori di ripristino saranno a cura della società Hitachi Rail Sts, una società per azioni italiana che opera principalmente nel settore dei sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani.
Quindi, tutti coloro che dovranno raggiungere Fuorigrotta da Mergellina potranno utilizzare la corsia preferenziale della Galleria Laziale, ovvero la Galleria Posillipo.
Fonte immagine: Napoli Zon