Futuro Remoto a Napoli: edizione online dedicata al nostro Pianeta
Nuovo ed imperdibile appuntamento con Futuro Remoto a Napoli: per l’edizione 2020 il tema sarà il Pianeta, tra cambiamenti epocali e sfide globali!
Si rinnova l’appuntamento con Futuro Remoto che, data la situazione di emergenza sanitaria, si svolgerà da remoto dal 20 al 29 Novembre 2020.
Per l’edizione numero XXXIV il tema scelto è Pianeta, tra cambiamenti epocali e sfide globali, per indagare appunto sulle trasformazioni che il nostro Pianeta ha subito a causa dei cambiamenti climatici e dei grandi eventi come per esempio la Pandemia scoppiata nel 2019 e ancora in corso dovuta al Coronavirus.
Futuro Remoto 2020
Tutte le attività previste per l’edizione 2020 di Futuro Remoto sono assolutamente gratuite e vi permetteranno di approfondire e capire l’importanza di temi come quelli della ricerca scientifica e tecnologica, soprattutto per quanto riguarda il settore biomedicale e delle scienze informatiche.
Il programma è in continuo aggiornamento ed è ricco di eventi tra mostre, laboratori, dimostrazioni e ancora incontri e spettacoli che si svolgeranno online e a cui prenderanno parte migliaia di ricercatori.