A Fuorigrotta la nuova navetta che collega Piazzale Tecchio-Monte Sant’Angelo-Agnano
La navetta 603 dell’Anm sarà collegata con l’università Monte Sant’Angelo e la sede di via Nuova Angano, oltre che a metropolitane e cumana
La nuova navetta che sarà utilizzata prevalentemente dagli studenti che frequentano l’università di Fuorigrotta è in attività già da lunedì 13 ottobre 2014 e si tratta della nuova linea bus 603 dell’Anm.
È stata pensata soprattutto per agevolare il percorso agli studenti che arrivano a piazzale Tecchio e hanno necessità di arrivare nelle varie sedi universitarie della zona. Infatti, il 603 collegherà P.le Tecchio con l’università di Monte Sant’Angelo e con il plesso universitario di via Nuova Agnano.
Questa nuova linea potrà essere utilizzata dagli oltre 4000 studenti che quotidianamente si recano nelle sedi universitarie prima citate e permetterà loro di raggiungere più facilmente le varie fermate della metropolitana di Fuorigrotta: Campi Flegrei della linea 2 e Mostra della linea 6. Inoltre, sarà collegata alle fermate della cumana Mostra d’Oltremare e Agnano.
Gli orari della navetta bus 603, la cui frequenza è di 30 minuti, saranno i seguenti:
- funzionerà dalle 8.10 alle 15.40
- il suo percorso: piazzale Tecchio, via Gian Battista Marino, via de Gennaro, via Cinthia, complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, via Cinthia, sottopasso Tecchio, via Diocleziano, via Nuova Agnano, viale Kennedy, piazzale Tecchio