Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare per Halloween 2023 con tante zucche da decorare

Set of sinister pumpkins lying on lawn with fallen leaves. Carved pumpkins for Halloween celebration
0:00 / 0:00

La Mostra d’Oltremare a Napoli, per il terzo anno consecutivo, ospita un appuntamento davvero speciale dedicato alla festa più spaventosa che c’è: Halloween. Infatti, dal 29 Settembre al 5 Novembre 2023 si svolgerà Fuori di Zucca aperto sia ai grandi che ai bambini per divertirsi insieme.

Gli ospiti saranno catapultati nel fantastico e colorato mondo delle Pumpkins, infatti, il Parco della Mostra d’Oltremare si trasformerà in uno speciale giardino verde ricoperto di zucche, con trattori di paglia, balle di fieno colorate e spaventapasseri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giochi di Zucca (@giochi.di.zucca.napoli)

In programma ci sono tante attività come laboratori didattici per intagliare e colorare le zucche e tanti giochi d’animazione.

Gli eventi in programma

Proprio come accade negli USA, anche a Napoli sarà celebrata la tradizione del Pumpkin Patch, ovvero nel Parco della Mostra d’Oltremare, le famiglie potranno scegliere e raccogliere la propria zucca e poi nel laboratorio specializzato di intaglio la potranno intagliare e in quello dedicato alla pittura la potranno decorare a proprio piacimento.

In programma poi ci saranno anche altre attività con animazione, laboratori di cucina con i biscotti e giardinaggio e degustazioni di prodotti a base di zucca. Il parco sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giochi di Zucca (@giochi.di.zucca.napoli)

Contatti e informazioni

Pagina Facebook | Per i biglietti: Go2

  • Dove: Mostra d'Oltremare, Napoli
  • Quando: da Venerdì 29 settembre 2023 a Domenica 05 novembre 2023
  • Prezzi:
    • Biglietto adulti: 15€
    • Biglietto bambini: 12€
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,