Bailando a la vida, Frida Kahlo in scena al PAN di Napoli tra parole, musica e danza
La vita della celebre Frida Kahlo sarà raccontata attraverso un emozionante spettacolo al PAN
Domenica 6 settembre 2015 (con replica sabato 19 settembre), il PAN di Napoli ospiterà “Frida Kahlo. Bailando a la Vida”, lo spettacolo teatrale dedicato alla celebre artista messicana.
L’evento, ideato e diretto da Manfredi Gelmetti, accompagnerà il pubblico partenopeo nella vita di Frida Kahlo attraverso un’emozionante performance di parole, musica e danza.
La famosa pittrice è tra le più amate dal pubblico grazie alle sue straordinarie e singolari opere artistiche. Opere queste, nude e crude, di forte impatto emotivo, dalle quali traspare un vissuto dettato da gioie e soprattutto da immensi dolori.
La vita di Frida, morta ad appena 47 anni, fu un’ esistenza difficile e tormentata, fatta di appassionate lotte politiche, malattie, dolori fisici ed emotivi e dalla sofferta quanto unica storia d’amore con il celebre Diego Rivera.
Lo spettacolo dunque, sarà un vero e proprio elogio e viaggio ideale raccontato attraverso immagini e ricordi armoniosamente uniti alla rappresentazione teatrale, magistralmente inscenata da Ester Bucci, Manfredi Gelmetti, Sergio Varcasia e Ana Rita Rosarillo.
Informazioni su Frida Kahlo. Bailando a la vida
Quando: 6 settembre 2015, replica sabato 19 settembre 2015
Dove: PAN, Via dei Mille 60
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto:
- Intero 12 €
- Ridotto (under 25 e over 65) 10 €
Informazioni: 3291850120 | Pagina Facebook | Sito web Vissi d’Arte Festival