Frecce Tricolori a Napoli e Pozzuoli, ecco quando
Le rinomate esibizioni acrobatiche delle Frecce Tricolori sono in programma per il 30 giugno a Napoli e il 2 luglio a Pozzuoli, due date che si inseriscono nell’ambito di un più esteso calendario di eventi promossi dall’Aeronautica Militare nelle maggiori città italiane. Gli spettatori, sia sul posto che nelle aree circostanti, avranno l’opportunità di osservare la traiettoria colorata dei velivoli acrobatici, partecipando ad uno degli eventi più emozionanti che si possano vivere.
Precedentemente, il 5 aprile e nel mese di ottobre, le esibizioni delle Frecce Tricolori avevano già affascinato Napoli e Pozzuoli con spettacoli aerei indimenticabili.
La data delle Frecce Tricolori a Napoli
Il 30 giugno, Napoli sarà onorata da un sorvolo delle Frecce Tricolori, un viaggio spettacolare attraverso il Golfo, parte dell’iniziativa AM ringrazia l’Italia. Quest’ultima è un’iniziativa diffusa in tutta la penisola, volta a ringraziare tutti i cittadini che hanno sostenuto le Forze Armate durante i suoi centenari di servizio.
La data delle Frecce Tricolori a Pozzuoli
Successivamente, il 2 luglio, Pozzuoli sarà palcoscenico di una vera e propria esibizione aerea, un evento organizzato dall’Aeroclub. In quest’occasione, la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana impreziosirà il cielo partenopeo con i colori della bandiera italiana.
Dopo gli spettacoli in Campania, le prossime tappe saranno in altre regioni italiane, da Trieste a Sicilia, da Pantelleria a Palermo, Lampedusa, Reggio Calabria, e Catanzaro. Le ultime esibizioni si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre in diverse altre località italiane.