Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati insieme in spiaggia
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più vicini, tanto che, a pochi giorni dal Ferragosto, i fotografi di Chi li hanno paparazzati insieme sulla spiaggia di Sabaudia, a pochissimi metri di distanza l’uno dall’altra!
Appare sempre più certa, anche se non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Pochi giorni prima del Ferragosto, i due sono stati paparazzati insieme dalle macchine fotografiche del magazine Chi, che li hanno ripresi l’uno a pochissimi minuti di distanza dall’altra.
Solo poco più di una settimana prima, erano circolate le voci che Noemi Bocchi, per stare più vicina all’ex capitano della Roma, aveva rinunciato alle sue abituali vacanze in Sardegna e aveva preso una casa a San Felice Circeo, poco distante da Sabaudia.
Voci che adesso, alle luce delle nuove prove fotografiche, sembrano aver trovato conferma: Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovano con i figli nello stesso posto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, voci smentite sulla gravidanza di lei
Nessuna gravidanza invece, almeno per il momento, per Noemi Bocchi, che in spiaggia mostra un fisico davvero al top e con tutte le curve al posto giusto.
La flower designer, sebbene consapevole della presenza dei paparazzi, non ha lasciato trasparire alcuna emozione, tanto che i più hanno iniziato a dire che ormai ci si è abituata e non ci fa più caso.
Leggi anche:
Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un posto al sole
Chiara Nasti presto sposa! Ecco la dolcissima proposta di Mattia Zaccagni
Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La clamorosa indiscrezione
Image credits: profilo Instagram caffeuccissimo (@caffeuccissimo)