Totti e Blasi, Nuccetelli dichiara: lui focoso, lei diceva di avere mal di testa
Alex Nuccetelli, dopo aver rivelato che Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si trovavano tutti e tre alla sua festa di compleanno, si spinge ancora di più oltre, arrivando a svelare dettagli intimi dell’ex coppia d’oro “Lui era molto focoso, ma lei diceva sempre di avere mal di testa.”
Mentre Francesco Totti ritratta e, dopo l’intervista infuocata rilasciata a Il Corriere della Sera, cerca di ricucire con Ilary Blasi e di arrivare a una separazione consensuale, Alex Nuccetelli, il suo amico, lancia una nuova bomba.
Nel corso di un’intervista al programma Turchesando, lo sportivo ha confermato che tra l’ex capitano della Roma e la Bocchi, a dispetto delle voci che lasciano presupporre un riavvicinamento tra lui e la conduttrice de l’Isola dei Famosi, tutto sta procedendo nel migliore dei modi:
“Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi.”
Francesco Totti e Ilary Blasi: Nuccetelli “Durante i primi tempi della loro relazione, quando lei andava da lui…”
Il pr, difendendo a spada il suo amico, ha poi proseguito, sostenendo che Ilary Blasi sta seguendo una strategia precisa nei confronti dell’ex marito e che i suoi sentimenti erano già morti da ben prima che lui iniziasse a frequentare Noemi Bocchi.
A tal proposito, ricordando un episodio di alcuni fa, Alex Nuccetelli ha rivelato:
“Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha il mal di testa” ed erano solo i primi mesi della loro relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.”
Leggi anche:
Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte
Elisabetta Canalis in topless, censurata da Instagram: ecco la foto incriminata
Johnny Depp ha una nuova fidanzata: la sua avvocata Joelle Rich
Image credits: profilo Instagram @ilary_blasi_fanpage