Francesco Totti e Ilary Blasi: un tunnel sotterraneo per sfuggire ai paparazzi!
Francesco Totti e Ilary Blasi, fin da quando la bomba della notizia della loro separazione è esplosa, sono assediati 24 ore su 24 dai paparazzi. Tanto che i due ex, per sfuggire ai flash perennemente presenti, hanno fatto scavare un tunnel sotterraneo sotto la loro residenza estiva di Sabaudia per potersi dare il cambio “indisturbati”.
Cosa non si fa per la privacy? Francesco Totti e Ilary Blasi ne sanno qualcosa e, difatti, per sfuggire alle macchine fotografiche dei paparazzi, che non danno loro un attimo di tregua, hanno architettato un sistema ingegnoso!
Nei prossimi giorni gli ex coniugi si daranno il cambio a Sabaudia, dove si trova la loro residenza estiva e, per raggiungere la spiaggia, e anche per entrare nella grande casa affacciata sul mare, hanno fatto costruire un tunnel sotterraneo sotto la sabbia!
L’efficacia non è stata ancora testata, ma di sicuro per le testate scandalistiche adesso diventerà ancora più difficile incrociare il Re e la Regina di Roma!
Francesco Totti, in vacanza a Sabaudia con le figlie…e intanto il web attende
Francesco Totti, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, rimarrà nella villa di Sabaudia a godersi le vacanze con le figlie fino a dopo Ferragosto.
Il grande assente sarà il figlio Christian, che è impegnato con gli allenamenti under 18 della Roma e che quindi si dividerà tra la mamma e il papà.
Nel frattempo il web freme di sapere se tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ci sia o meno una relazione, o se invece la sua sia stata la scappatella di una notte, ma per intanto da parte dell’ex Capitano giallorosso c’è il silenzio stampa più assoluto…
Leggi anche:
Flavio Briatore presenta per la prima volta la sua “famiglia allargata” in pubblico
Jennifer Lopez concerto a Capri: Leonardo DiCaprio presente al party pre concerto!
Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale