Francesco Totti e Ilary Blasi: Alvin e Silvia Toffanin complici nella separazione?
Nuovi dettagli sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex capitano della Roma sarebbe furioso e geloso della futura ex moglie, anche se è stato pizzicato con Noemi Bocchi, e in mezzo al bailamme ci si mettono anche Alvin e Silvia Toffanin.
Quella di Francesco Totti e Ilary Blasi sta diventando senza dubbio la separazione più chiacchierata del momento.
Tra nuovi dettagli che emergono, accuse reciproche tra i quasi due ex (ad esempio il “patto”, stipulato tra i due, che il flirt del Pupone con Noemi Bocchi sarebbe dovuto rimanere segreto per il bene della famiglia) e siparietti trash di vario genere, spuntano altri due nomi molto conosciuti e legati alla coppia.
Stiamo parlando di Alvin e Silvia Toffanin, che, pur se in modo “indiretto”, in un certo senso hanno avuto anche loro un ruolo importante nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasy.
Alvin e Silvia Toffanin, le “spalle” di Ilary Blasi nella burrasca che l’ha travolta
Alvin sapeva già, durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che le cose in casa Totti non stavano andando bene, e questo prima ancora che scoppiasse la bomba mediatica.
Durante l’ultima puntata del talent era arrivata stremata, ma lui, per rispetto nei suoi confronti, non ha mai fatto parola della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi con i giornalisti.
E, anche quando era ormai chiaro che per la conduttrice quel fardello stava diventando troppo pesante da portare, ha cercato di sostenerla con la sua ironia pungente, la complicità e una nota di tenerezza che ha fatto sciogliere la Blasi (arrivando a prendersi anche, per questo, gli strali di Dagospia, che ha ipotizzato qualcosa di più sotto).
Silvia Toffanin invece, dopo il terremoto che ha travolto la sua vita, si sarebbe già fatta avanti con Ilary Blasi, proponendole di traslocare a Milano con i figli e di allontanarsi così da Roma e dal suo ormai ex marito.
Francesco Totti: pronto a recuperare il matrimonio con Ilary Blasi, ma…
Francesco Totti, nonostante il tradimento sia evidente e non sia ancora chiaro se quello con Noemi Bocchi sia stato solo un flirt oppure sia ormai una relazione in piena regola, non si dà pace e, nelle ultime ore, ha manifestato la sua intenzione di recuperare il suo matrimonio con Ilary Blasi.
Un’impresa, sempre se le sue non siano soltanto parole, che si preannuncia difficilissima, perché la sua (quasi) ex moglie, oltre a essere legata molto ad Alvin, ha anche un’amicizia molto stretta con Silvia Toffanin e starebbe già valutando seriamente la sua proposta di trasferirsi a Milano e di diventare la sua “vicina di casa”.
Per la Blasi, che nella primavera del 2023 condurrà ancora L’Isola dei Famosi, il capoluogo meneghino potrebbe rivelarsi una soluzione molto comoda, visto che si trova poco distante dagli studi Mediaset.
E con più di 570 chilometri a separarli, di sicuro “er Pupone” non avrà vita facile e la conduttrice potrà anche rifarsi una vita dopo che la sua è andata in pezzi.
Leggi anche:
Il trapper Paky minaccia un fan “Non mi toccare la pancia, str…, sennò ti spacco la faccia!”
Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise mostra per la prima volta il figlio: guarda quanto è bello!
Belen Rodriguez mette in guardia una nota showgirl italiana “Stefano De Martino è mio!”
Image credits: Ilary Blasi Instagram