Francesco Renga in concerto al Teatro Augusteo di Napoli a novembre 2014
Il cantautore bresciano Francesco Renga approda a Napoli per una tappa del suo Tempo Reale Tour
Dopo il successo del tour nelle altre tappe italiane, Francesco Renga, per la gioia soprattutto del pubblico femminile, si esibirà il 18 novembre 2014 nell’elegante cornice del Teatro Augusteo di Napoli.
Il cantante bresciano, venuto alla ribalta con il gruppo dei Timoria ma vincitore di Sanremo come solista, riproporrà i suoi celebri brani con la potenza del suo timbro vocale rock.
Un talento mai ostentato e cresciuto lentamente nel tempo, grazie alla sua forte presenza scenica, che lo hanno fatto incoronare anche come ‘sex symbol’.
Attualmente è la miglior ugola pop/rock italiana in circolazione, con un ’assoluta padronanza, il controllo totale della voce, la capacità di regalare vibrazioni emozionali su registri bassi o alti.
La scaletta del concerto prevede due ore di musica (ventisette brani in tutto!), in cui Renga passa in rassegna la propria carriera post anni duemila, lasciando al nuovo album Tempo Reale metà scaletta, alternando in maniera convincente canzoni più ritmate ad altre più riflessive e dolci.
Informazioni sul concerto di Francesco Renga
Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d`Aosta, 263
Quando: 18 novembre 2014, h 21
Prezzi biglietti:
- Poltrona 40,00
- Poltronciina 30,00