Francesco Di Bella & Ballads Cafè in concerto al Lanificio 25 a febbraio 2015
L’ex leader dei 24 Grana si esibirà al Lanificio 25 di Napoli in un live più intimo e struggente
Noto al pubblico come l’ex cantante dei 24 Grana, Francesco Di Bella torna in concerto a Napoli. In occasione del suo nuovo lavoro, Di Bella si esibirà insieme ai Ballads Cafè il 7 febbraio 2015, presso il Lanificio 25.
La sua voce è inconfondibile, struggente, sofferente, carica di passione, capace di richiamare il clima della Napoli del ‘700 come descritta dalla scrittrice Anna Maria Ortense in il “Cardillo Addolorato”.
Ed è proprio Cardillo Addolorato il soprannome che caratterizza Di Bella. Grazie ai tanti anni trascorsi insieme ai 24 Grana, oggi il solista si presenta ai fan più maturo, più intimo, preferendo stili più cantautorali, interpretativi e personali.
Il live sarà impreziosito dai Ballads Cafè, la band partenopea composta da Cristano De Fabritiis (batteria), Alessandro Innaro (basso) ed Alfonso “Fofò” Bruno (chitarra acustica), che elegantemente accompagnerà la performance del cantante partenopeo.
Nel suo nuovo progetto, il vocalist intenderà ridare anima alle “canzoni così come le avevo scritte, trovando man mano le atmosfere giuste per interpretare quei brani come li sento adesso”, come dichiarato dallo stesso.
Una data unica che, senza dubbio, rimarrà impressa nel cuore dei fan napoletani. Da non perdere.
Informazioni sul concerto di Francesco Di Bella & Ballads Cafè
Quando: sabato 7 febbraio 2015
Dove: Lanificio 25, Piazza Enrico De Nicola 46
Orario: ore 21:00
Informazioni: 3394456679