Fontane danzanti alla Reggia di Caserta per le feste di Natale 2016, uno show di giochi d’acqua e luci
Alla Reggia di Caserta, per le feste di Natale 2016, è in scena un suggestivo spettacolo di Fontane Danzanti, ricco di luci e giochi d’acqua!
Attenzione! Gli spettacoli del 6 Gennaio sono stati annullati per avverse condizioni meteo e saranno rimandati al 20 gennaio (concerto di Renzo Arbore e Fontane Danzanti).
***
Durante le feste di Natale 2016 è in corso, nella splendida cornice della Reggia di Caserta, un suggestivo spettacolo di Fontane Danzanti!
La Reggia di Caserta è famosa, infatti, per le sue splendide fontane e nell’ambito della rassegna “Natale di Gusto” che vede la compartecipazione del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, si sono voluti omaggiare i giochi d’acqua e le illusioni create dal Vanvitelli nella via dell’acqua nel parco della reggia.
“Fontane Danzanti” è uno show innovativo con luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio completamente gratuito e con lo sfondo eccezionale della facciata della reggia di Caserta che ha già appassionato il pubblico. Sono previste altre due date per assistere allo spettacolo: il 30 dicembre 2016 ed il 6 gennaio 2017 (rimandato al 20 gennaio) in onore della festa della Befana 2017 in due diversi orari.
Questo show è inserito nell’ambito di un evento più grande, “Natale di Gusto”, che comprende anche un presepe borbonico a grandezza naturale che si dispone in un percorso di oltre un chilometro e riempito da oltre 200 figuranti in abiti d’epoca che interagiranno con il pubblico.
Informazioni sulle Fontane Danzanti
Quando: 30 dicembre 2016 e 6 gennaio (20 gennaio) 2017
Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet 2/a
Prezzo: gratuito
Orari: doppio spettacolo alle 17 e alle 20
Fonte foto | VIA