Fontana dell'Esedra alla Mostra d'Oltremare, spettacoli per la Fiera della Casa 2015
Sarà riaccesa la Fontana dell’Esedra per degli spettacoli in onore di Pino Daniele!
Dopo alcuni mesi di fermo, la Fontana dell’Esedra della Mostra d’Oltremare sarà riattivata per uno spettacolo in occasione della Fiera della Casa 2015.
Chi ha avuto la fortuna di assistere agli spettacoli estivi dell’anno scorso conosce il fascino esercitato dalla Fontana con i suoi suggestivi colori, le luci a tempo di musica e i giochi d’acqua a completare il tutto.
Sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 ci saranno altri due spettacoli nell’ambito della Fiera. Saranno, inoltre, un nuovo tributo a Pino Daniele poichè sarà riaccesa sulle note di “Napul’è“, canzone simbolo della discografia del bluesman partenopeo.
Appuntamenti da non perdere, sperando che continueranno nelle settimane successive, considerato il successo di pubblico dell’anno scorso.
Oltre agli affascinanti giochi della Fontana, i visitatori potranno assistere agli spettacoli nell’ambito della Fiera della Casa. Per un weekend diverso dal solito, all’insegna delle risate e della musica.
Sabato, infatti, ci sarà il cabaret divertente di Simone Schettino, il fondamentalista napoletano, mentre domenica il concerto dello storico membro dei Pooh, Dodi Battaglia.
Informazioni sullo spettacolo della Fontana dell’Esedra
Quando: sabato 27 e domanica 28 giugno 2015
Dove: Mostra d’Oltremare
Orario: 21.00
Prezzi: ingresso Fiera della Casa 1€ prima delle 19.30, 5€ dopo le 19.30