Je sto' vicino a te, flash mob per Pino Daniele a Napoli
Ancora una volta Napoli si unisce per ricordare il grande Pino Daniele!
Il 18 settembre 2015 dalle ore 21:00 alle ore 21:30, tutta Napoli si unirà in “Je sto’ vicino a te”, l’emozionante flash mob dedicato a Pino Daniele.
L’iniziativa, lanciata dal sito Soldato Innamorato e dalla pagina facebook NapoliEvviva, invita tutti i cittadini partenopei ad affacciarsi al balcone, alle finestre ed a scendere in strada per cantare e suonare ancora una volta le canzoni del grande Pino Daniele.
L’evento nasce in seguito all’annullamento del concerto dedicato a Daniele, previsto per il 19 settembre 2015 in ricordo dello storico concerto tenutosi in piazza del Plebiscito nel 1981. Dopo tale cancellazione, non si è spenta la voglia di omaggiare l’artista scomparso lo scorso gennaio, il cui ricordo rimane più vivo che mai.
Così non resta che armarsi di voce, chitarre e stereo a tutto volume, per celebrare uno dei cantanti simbolo di Napoli, uno dei personaggi più amati dal pubblico partenopeo e che sicuramente è parte fondamentale dei tanti inestimabili tesori custoditi dalla città.
Informazioni sul Flash Mob per Pino Daniele
Quando: 18 settembre 2015
Orario: dalle ore 21:00 alle ore 21:30
Dove: qualsiasi luogo di Napoli
Informazioni: Pagina Facebook