Fiorello a Napoli, al Palapartenope il suo show tra improvvisazioni, gag e musica
Mercoledì 13 e giovedì 14 Aprile 2022 al Palapartenope di Napoli ci sarà uno speciale appuntamento con lo spettacolo di Rosario Fiorello. Lo showman, dopo ben 5 anni di assenza dai palcoscenici, ritorna in teatro, con Fiorello presenta: Fiorello, pronto per far divertire tutto il pubblico in sala.
Lo spettacolo tra divertimento e ospiti a sorpresa
Da sempre amato da tutti, Fiorello metterà in scena uno spettacolo coinvolgente e divertente, che secondo il suo stile, non sarà mai uguale a se stesso, ma anzi nel corso delle serate muterà, all’insegna di improvvisazioni, invenzioni mimiche ed esperimenti scenici.
Anche il pubblico in sala sarà coinvolto in prima persona e ci sarà anche la partecipazione di ospiti a sorpresa, oltre alla band di musicisti che lo accompagnerà nel corso dello spettacolo. Insomma, l’idea di Fiorello è quello di mettere in scena uno spettacolo che non sarà mai uguale a come è stato messo su carta.
Ovviamente, non mancheranno spunti di riflessione riguardo l’attualità, l’Italia e i suoi cittadini, e tutti i cambiamenti che si stanno verificando. Non perdete l’appuntamento!
Informazioni su Fiorello presenta Fiorello
Quando
13 e 14 Aprile 2022
Dove
Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli
Orario
Ore 21:00
Prezzo
- Biglietti dai 40 ai 65 euro
- Acquista il biglietto per il 13 aprile
- Acquista il biglietto per il 14 aprile
Contatti
Regole anti-Covid
- Green Pass Rafforzato
- Mascherina FFP2
Fonte immagine: Nuovo Sud
- Dove: Palapartenope, Napoli
- Quando: da Martedì 12 aprile 2022 a Mercoledì 13 aprile 2022 , dalle ore 20:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 40€
- Biglietto massimo : 65€