Fiore Argento abbandona l’Isola dei Famosi. Motivo e perché
L’Isola dei famosi 2023 non è estranea a infortuni e problemi di salute che coinvolgono i suoi concorrenti. Dopo l’abbandono di Claudia Motta, Marco Predolin e Simone Antolini con Alessandro Cecchi Paone, un altro concorrente, Fiore Argento, è stata costretta ad abbandonare il programma.
Il problema di salute di Fiore Argento
Nei giorni passati, Fiore Argento ha dovuto fare una pausa dall’Isola dei famosi per cercare assistenza medica. L’attrice è alle prese con un forte dolore al piede, più precisamente al quinto dito. Nonostante la ferita, Argento è ritornata tra i suoi colleghi d’avventura, dotata di un tutore per sostenere il piede.
Recentemente, un annuncio ufficiale dal sito del reality show condotto da Ilary Blasi ha fornito un riassunto degli eventi del fine settimana, dettagli che verranno trasmessi nel segmento daytime in onda alle 16:10 su Canale5. Il comunicato conferma che Fiore Argento ha dovuto fare un altro passo indietro dal gioco a causa del suo dolore al piede:
“Questi sono giorni di turbolenza a Cayos Cochinos. Fiore sta attraversando un periodo difficile e, a causa del suo dolore al piede, lascia temporaneamente Playa Tosta”.
Fiore vuole abbandonare il programma: l’annuncio in diretta
Ma non stiamo capendo più nulla HAHAHAAHAH #Isola pic.twitter.com/tbpyhYhShm
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 15, 2023
Durante la puntata del 15 maggio in diretta, Fiore Argento ha più volte manifestato il desiderio di abbandonare il programma. Ma in tanti hanno provato a convincerla e la donna non ha saputo dire di no alle tante incitazione.
Andando però in privato, durante le nomination, ha nuovamente espresso il suo fermo volere di abbandonare l’Isola dei Famosi e successivamente ha confermato la sua decisione. È, dunque, fuori dal gioco ufficialmente.
Il motivo è legato al suo piede e alla vita sull’Isola che peggiora la sua condizione. Purtroppo la naufraga ha dovuto abbandonare.